Account Gold Da Pagare

Pubblicità

Homebox360

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Scusate sono davvero inesperto vorrei andare a prendere un gioco da regalare al mio nipotino
dotato di Xbox 350 Slim, si tratta di Plants vs Zombies Garden Warfare,
ma praticamente dopo che io ho regolarmente pagato il gioco... e "non poco",
i suoi genitori dovrebbero nuovamente pagare per acquistare questo account
gold per poterci giocare?

Che senso ha questa cosa? mi sto perdendo qualche passaggio?

Plants vs Zombies Garden Warfare è esclusivamente in modalità multigiocatore online, cioè sprovvisto di una storia singleplayer.
su xbox per avere accesso al multigiocatore è neccessario essere abbonati al servizio xbox live gold, che si paga piu o meno 50/60€ al anno (si o no 6-7€ al mese).
Ovviamente inclusi nel abbonamento oltre al accesso multigiocatre a tutti i giochi, si hanno anche altri vantaggi:
- 4 giochi gratis al mese (2 su xbox 360 e 2 su xbox one) da scaricare tramite lo store
- sconti eslcusivi su giochi per gli utenti gold fino al 75-80%
- registrare le propie partite e condividerle su youtube, facebook ecc..
- trasmettere le propie partite in tempo reale su propio account twitch

la risposta alla domanda "Che senso ha questa cosa?"
ovviamente microsoft oltre che al incasso cerca di mantenere i server online, le spese di mantenimeto del servizio, cercare di offrire il meglio per i propi clienti, ecc...

Plants vs Zombies Garden Warfare è esclusivamente in modalità multigiocatore online, cioè sprovvisto di una storia singleplayer.
su xbox per avere accesso al multigiocatore è neccessario essere abbonati al servizio xbox live gold, che si paga piu o meno 50/60€ al anno (si o no 6-7€ al mese).
Ovviamente inclusi nel abbonamento oltre al accesso multigiocatre a tutti i giochi, si hanno anche altri vantaggi:
- 4 giochi gratis al mese (2 su xbox 360 e 2 su xbox one) da scaricare tramite lo store
- sconti eslcusivi su giochi per gli utenti gold fino al 75-80%
- registrare le propie partite e condividerle su youtube, facebook ecc..
- trasmettere le propie partite in tempo reale su propio account twitch

la risposta alla domanda "Che senso ha questa cosa?"
ovviamente microsoft oltre che al incasso cerca di mantenere i server online, le spese di mantenimeto del servizio, cercare di offrire il meglio per i propi clienti, ecc...

Grazie Shadow la tua spiegazione è stata davvero chiarificatrice, ti ringrazio tanto per la tua cortesia è proprio bello vedere che ci sono ancora persone come te..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro