salve, stanotte un hacker dall'India ha compromesso la mia email e poi successivamente ha hackerato il mio account facebook.. Ogni tentativo di assistenza risulta vano perchè come prima cosa mi viene richiesto di identificare il mio account con il num di telefono associato o la mail associata, ma il problema è proprio questo.. il numero di cell e la mail non danno più alcun risultato, non risulta nessun profilo associato e quindi è impossibile indirizzare la richiesta. Per facebook il mio profilo non esiste e non è mai esistito.. La mail associata non da alcun feedback.
qualcuno ha il mio stesso problema?
Non so come fare, in rete non ho trovato niente di simile a questa situazione, ogni soluzione letta e spulciata prevede di risalire come prima cosa al profilo tramite la mail associata.. ma io quì mi fermo sul nascere. Instagram associato invece continua a funzionare, e ho trovato una notifica dove dice che il mio account facebook è stato rimosso dal centro gestione account, inutile dire che non si vede nulla nemmeno da quì.
qualcuno ha il mio stesso problema?
Non so come fare, in rete non ho trovato niente di simile a questa situazione, ogni soluzione letta e spulciata prevede di risalire come prima cosa al profilo tramite la mail associata.. ma io quì mi fermo sul nascere. Instagram associato invece continua a funzionare, e ho trovato una notifica dove dice che il mio account facebook è stato rimosso dal centro gestione account, inutile dire che non si vede nulla nemmeno da quì.