ssamuele29
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Buonasera a tutti, il mio account Facebook (insieme a quello Instagram, poichè collegato) è disabilitato dal 17 Agosto 2022. Inutile dirvi che ho provato di tutto, dal chiedere assistenza a Meta, ad inviare varie email a Facebbok, a contattare anche Instagram, ma niente. Sono ormai più di 2 mesi che sono in questa situazione, e malgrado ci fosse un countdown di 30 giorni per poter intervenire sul mio account prima della sua disabilitazione permanente, è ancora lì, senza alcune comunicazione da parte loro.
Il tutto è iniziato quando la sera del 15/16 Agosto, trovo il mio account disconnesso da Facebook, e con un'email dove l'assistenza mi chiedeva di confermare la mia identità per poterlo riconnettere e sbloccarlo. Ho inviato i miei documenti, ma subito dopo mi ritrovo nuovamente bloccato perchè a detta loro, non ho rispettato le norme della community. Quando poi, non ho mai pubblicato nulla che violi le loro regole. Vi allego qui le email, e lo stato del mio account. Se qualcuno potesse aiutarmi, mi faccia sapere, non so se rivolgermi a qualche assistenza per PC. Vi ringrazio.

Il tutto è iniziato quando la sera del 15/16 Agosto, trovo il mio account disconnesso da Facebook, e con un'email dove l'assistenza mi chiedeva di confermare la mia identità per poterlo riconnettere e sbloccarlo. Ho inviato i miei documenti, ma subito dopo mi ritrovo nuovamente bloccato perchè a detta loro, non ho rispettato le norme della community. Quando poi, non ho mai pubblicato nulla che violi le loro regole. Vi allego qui le email, e lo stato del mio account. Se qualcuno potesse aiutarmi, mi faccia sapere, non so se rivolgermi a qualche assistenza per PC. Vi ringrazio.

Ultima modifica da un moderatore: