account facebook bloccato impossibile sbloccare anche mandando documento

ska88

Utente Attivo
237
8
scusate se non è la sezione giusta,nel caso...probabilmente il mio account è stato vittima di attacco ed è stato bloccato......sono anche riuscito a mandare il documento a fb, mi arriva poi la risposta che l'account è stato sbloccato ma andando sul profilo mi dice sempre che il profilo è bloccato....non c'è modo di contattare operatori fb, sto impazzendo. è scandaloso che a livello italiano non ci sia un emial o numero da chiamare per risolvere questo problema. 15 anni di vita e contatti e adesso non più raggiungibili...qualche anima pia ha avuto esperienze simili ? ormai ci ho quasi rinunciato a recuperarlo non so proprio piu cosa fare
 

A75

Nuovo Utente
10
1
scusate se non è la sezione giusta,nel caso...probabilmente il mio account è stato vittima di attacco ed è stato bloccato......sono anche riuscito a mandare il documento a fb, mi arriva poi la risposta che l'account è stato sbloccato ma andando sul profilo mi dice sempre che il profilo è bloccato....non c'è modo di contattare operatori fb, sto impazzendo. è scandaloso che a livello italiano non ci sia un emial o numero da chiamare per risolvere questo problema. 15 anni di vita e contatti e adesso non più raggiungibili...qualche anima pia ha avuto esperienze simili ? ormai ci ho quasi rinunciato a recuperarlo non so proprio piu cosa fare
ciao sei riuscito a risolvere ? se è si come ?
 

ska88

Utente Attivo
237
8
ho rotto il pazzo sulla pagina di meta italia come ultima spiaggia, e per magia 1 o 2 giorni dopo account riattivato. ho l 'impressione che mi sia cmq andata di culo visto che in tanti perdono il profilo per attacchi haker come quello ricevuto da me. alla fine ho fatto il coso della doppia sicurezza su fb e in teoria adesso dovrei star tranquillo. anche a te hanno hakerato il profilo ? io poi mi ero ritrovato foto di talebani, colteli e minchiate simile appena riavuto il profilo ....lavùr da mat .....
 

A75

Nuovo Utente
10
1
Il mio risulta disabilitato perchè un account instagram sconosciuto collegato ha violato le norme , e non c'è modo di contattare nessuno.
 

Matejagabrix

Nuovo Utente
7
1
ho rotto il pazzo sulla pagina di meta italia come ultima spiaggia, e per magia 1 o 2 giorni dopo account riattivato. ho l 'impressione che mi sia cmq andata di culo visto che in tanti perdono il profilo per attacchi haker come quello ricevuto da me. alla fine ho fatto il coso della doppia sicurezza su fb e in teoria adesso dovrei star tranquillo. anche a te hanno hakerato il profilo ? io poi mi ero ritrovato foto di talebani, colteli e minchiate simile appena riavuto il profilo ....lavùr da mat .....
Come hai fatto a fartelo sbloccare? Nn ho capito
 

Musicgirl

Nuovo Utente
12
1
ho rotto il pazzo sulla pagina di meta italia come ultima spiaggia, e per magia 1 o 2 giorni dopo account riattivato. ho l 'impressione che mi sia cmq andata di culo visto che in tanti perdono il profilo per attacchi haker come quello ricevuto da me. alla fine ho fatto il coso della doppia sicurezza su fb e in teoria adesso dovrei star tranquillo. anche a te hanno hakerato il profilo ? io poi mi ero ritrovato foto di talebani, colteli e minchiate simile appena riavuto il profilo ....lavùr da mat .....
Come hai fatto?
 

Musicgirl

Nuovo Utente
12
1
ho rotto il pazzo sulla pagina di meta italia come ultima spiaggia, e per magia 1 o 2 giorni dopo account riattivato. ho l 'impressione che mi sia cmq andata di culo visto che in tanti perdono il profilo per attacchi haker come quello ricevuto da me. alla fine ho fatto il coso della doppia sicurezza su fb e in teoria adesso dovrei star tranquillo. anche a te hanno hakerato il profilo ? io poi mi ero ritrovato foto di talebani, colteli e minchiate simile appena riavuto il profilo ....lavùr da mat .....
Puoi darci info su chi hai contattato?
 

ska88

Utente Attivo
237
8
avevo scritto un papiro sotto uno dei post nella pagina di " Meta" .....evidentemente poi qualcuno del team è andato a verificare presumo, siccome dopo breve tempo l'account è stato riattivato.......oppure è stata una grossa coincidenza e sarebbe accaduto comunque, boh. anche io sinceramente ci ho capito poco, meno male che alla fine l'ho recuperato il profilo e ho anche poi fatto come vi dicevo "il coso" della doppia sicurezza....ora il profilo dovrebbe essere più sicuro....spero
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,517
10,611
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
L'autenticazione a 2 fattori rende il profilo più sicuro, esatto.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,241
5,668
Io ho autenticazione a 2 fattori ma ho avuto il medesimo problema. Non serve a nulla.
Se si usano password forti e diverse per ogni servizio il due fattori rende l'accesso molto più difficile.
Il problema è che manca la cultura della sicurezza informatica.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili