Pico_
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 40
Salve, posso affermare con certezza che mi è stato rubato il mio account email di Libero, in quanto non riesco più ad accedervi, e se tento di recuperare la password fallisco, poichè la mail secondaria dove dovrebbe arrivare la nuova è stata cambiata con un altra completamente diversa e che finisce per .ru (quindi russia?) non posso leggerla tutta perchè è nascosta ma leggo qualcosa tipo vla*****@mail.ru
Anche l'account steam è andato in blocco, ahimè la password era la stessa...
Sto cercando di contattare l'assistenza di Libero ma da due giorni non rispondono. Ho provveduto immediatamente a cambiare l'indirizzo email che avevo come principale su paypal, però comunque voglio riavere indietro la mia casella mail.
È la prima volta che rimango vittima di un furto di questo tipo, come devo comportarmi?
Spero possiate aiutarmi, grazie.
Anche l'account steam è andato in blocco, ahimè la password era la stessa...
Sto cercando di contattare l'assistenza di Libero ma da due giorni non rispondono. Ho provveduto immediatamente a cambiare l'indirizzo email che avevo come principale su paypal, però comunque voglio riavere indietro la mia casella mail.
È la prima volta che rimango vittima di un furto di questo tipo, come devo comportarmi?
Spero possiate aiutarmi, grazie.