PROBLEMA Account Battlefield 1 Resettato Su Ps4

Pubblicità

Im-_-Axel

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao, stamattina ho giocato tranquillamente online a battlefield 1 dopo aver avuto un errore di impossibilità a connettersi ai server ea, dopo circa 6 ore l' errore é ritornato, così ho aspettato una mezz'oretta e sono rientrato per vedere se andava e mi sono ritrovato livello 0 senza niente, come se dovessi ancora giocare l online di battlefield. É successo a qualcun' altro? A cosa é dovuto? Bug o hacker? Sono abbastanza arrabbiato.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao a tutti mi sono collegato adesso su bf1 online e mi dava già problemi ho provato a riavviare il gioco ma niente continua a dirmi che sono al livello 0 e ho perso tutto
Ora ho messo a reinstallare il gioco può risolvermi il problema o c'è qualcosa di specifico da fare?
Anche la app di bf1 mi dice che sono al livello 0

Pure a me succede la stessa cosa, nel menu mi risulta avere le armi che avevo già sbloccato ecc ma che sono a livello 0. Sono entrato in partita e mi ha fatto giocare con la classe che avevo già sbloccato ma le altre armi ecc sono ancora bloccate.

Pure a me succede la stessa cosa, nel menu mi risulta avere le armi che avevo già sbloccato ecc ma che sono a livello 0. Sono entrato in partita e mi ha fatto giocare con la classe che avevo già sbloccato ma le altre armi ecc sono ancora bloccate.
Io avevo risolto semplicemente aspettando un paio di ore, comunque a me oggi diceva che avevo tutte le armi da comprare anche se le avevo già prese, ho chiuso e riaperto il gioco ed è tornato come prima.

Pure in questo preciso momento mi dice che non ho comprato le armi e crasho dai server, non mi fido a giocare in questo momento, non vorrei perdere i miei dati.

Anche ora ho aperto battlefield e mi ha dato l' errore dei server EA, ho aspettato 5 minuti e ora mi dice che sono livello 0 come é successo un po di tempo fa... spero ritorni tutto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro