- 184
- 37
- CPU
- amd phenom II X2 550, 3.1Ghz
- Dissipatore
- Am3 stock
- Scheda Madre
- Asrock N68C-s UCC
- HDD
- SSD Samsung 250GB EVO
- RAM
- kingston 4 GB 800 Mhz no-ecc cl5
- GPU
- ATI Sapphire hd 3450
- Audio
- integrata
- Monitor
- Philips LCD 17"
- PSU
- 500 W marca sconosciuta
- Case
- Fractal Define R5
- Net
- adsl 20Mbit/s
- OS
- Windows 10 pro 64 bit
Buonasera forum allora ho un problema da risolvere.
Da circa 2 mesi il mio account amazon è stato bloccato dal dipartimento amazon in seguito a un bastardo di virus che mi è entrato nel pc. Mi ha violato la posta elettronica ha immesso un filtro mail insomma ha fatto un po' di casini che sono riuscito a risolvere. Il virus l'ho tolto cambiato le password ed ora è tutto ok, a parte l'account amazon che in seguito a diversi accessi non autorizzati dall'hacker presumo, il mio account è stato bloccato. Ora non so più cosa fare... ho chiamato diverse volte il servizio clienti senza risolvere nulla dicendo che risolvono il problema nel giro di una settimana. Invece nulla non so se esiste un altro modo per contattare il dipartimento amazon. Qualcuno c'è già passato? Sono aperto a tutti i consigli. Grazie per chi risponderà.
Da circa 2 mesi il mio account amazon è stato bloccato dal dipartimento amazon in seguito a un bastardo di virus che mi è entrato nel pc. Mi ha violato la posta elettronica ha immesso un filtro mail insomma ha fatto un po' di casini che sono riuscito a risolvere. Il virus l'ho tolto cambiato le password ed ora è tutto ok, a parte l'account amazon che in seguito a diversi accessi non autorizzati dall'hacker presumo, il mio account è stato bloccato. Ora non so più cosa fare... ho chiamato diverse volte il servizio clienti senza risolvere nulla dicendo che risolvono il problema nel giro di una settimana. Invece nulla non so se esiste un altro modo per contattare il dipartimento amazon. Qualcuno c'è già passato? Sono aperto a tutti i consigli. Grazie per chi risponderà.