Account Administrator

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diderot

Utente Attivo
Messaggi
81
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!
due domande per voi:
Come si elimina l'account Administrator di win xp?
o almeno si può cambiare il nome?
grazie, ciao ciao!:luxhello:
 
Ciao e benvenuto...

L' account admiistrator non lo puoi eliminare.. ma gli puoi comunque cambiare nome :sisi:

basta accedere all' account --> start --> pannello di controllo --> account utente --> scegli administrator --> cambia nome :ok:
 
Ti consiglio di non toccare l'account di default administrator, e creartene uno tuo.
L'ho fatto ma appena accendo il comp mi entra subito in account admin... anche se gli ho messo la passw, agli altri due account ke ho creato dei quali uno dotato di passw nn mi fa accedere all'avvio del comp...!

p.s: scusate se ho aperto un'altro post ma nn riuscivo a trovare questo
 
diderot ha detto:
L'ho fatto ma appena accendo il comp mi entra subito in account admin... anche se gli ho messo la passw, agli altri due account ke ho creato dei quali uno dotato di passw nn mi fa accedere all'avvio del comp...!

p.s: scusate se ho aperto un'altro post ma nn riuscivo a trovare questo

:boh: :boh:

Marthe ha detto:
Ti consiglio di non toccare l'account di default administrator, e creartene uno tuo.

comunque Marthe l'aveva detto di non toccarlo....:sisi: :sisi:
 
ho fatto cme mi hai detto, appena ho riavviato ha snobbato alla grande gli altri account ed è entrato dinuovo con administrator
:(
ho risolto, ho notato ke c'era la spunta su autologon in administrator e l'ho tolta!
ora però c'è un modo per trasferire tutti i dati da quell'account al questo nuovo, in particolare le pagine web che ho messo in preferiti nel browser (firefox) di quell'account?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top