Accorrete possessori di HD4870 e simili!

Pubblicità
:lol::lol::lol:

vabbé che tanto ho già ordinato la p5q deluxe e il q9400...ma la p5q pro ha il buzzer integrato? o ce lo devo mettere io qualcosa per farla "bippare"?
Hai provato amettere la scheda in un'altra porta pci ???

A me la motherboard senza ram non ha bippato :oogle:

Se funziona a quanto pare si...il problema è mio che sono rosse :cav:...che dici se le coloro di giallo funziona? :lol:

Si si funziona benissimo....:)

che dici se le coloro di giallo funziona--->>>:asd::asd::asd: prova :asd::asd::asd::asd:

ora che ci penso la 4850 aveva le lucine rosse...e sul mio pc non ce mai stato verso di farla funzionare a dovere.....diciamo che funzionava..ma solo conessa con cavo vga in dvi non ne voleva sapere...

E' un problema di alimentazione.... a me una volta è capitato cmq in seguito ad uno sbalzo di tensione che si sono accesi i tre led rossi , e il pc non partiva. Ho staccato l'alimentazione x alcuni minuti,ho resettato il bios e tutto è tornato alla normalità.Purtroppo mi viene in mente solo la scheda danneggiata.....

scusatemi O_O adesso vedo questo topic la mia hd4850 mi dava una problema simile...oggi proprio l'ho rimandato al rivenditore...senza scheda grafica e ram la schda madre dovrebbe bippare?? a me non lo fa T_T... la rabbia è che è appena comprata

mi aggiungo alla discussione, anche la mia 4890 resta con 3 led accesi quando provo ad accendere il pc il tutto dopo un fulmine che è caduto a 2 passi da casa mia proprio qualche ora fa.

secondo voi è un problema di scheda madre? c'è qualche verifica che posso fare?

ovviamente la garanzia non vale per questo tipo di problemi vero?

visto che il pc mi è arrivato venerdì da prokoo come posso fare secondo voi?

mi sto facendo prendere un pò dal panico sinceramente.

mi aggiungo alla discussione, anche la mia 4890 resta con 3 led accesi quando provo ad accendere il pc il tutto dopo un fulmine che è caduto a 2 passi da casa mia proprio qualche ora fa.

secondo voi è un problema di scheda madre? c'è qualche verifica che posso fare?

ovviamente la garanzia non vale per questo tipo di problemi vero?

visto che il pc mi è arrivato venerdì da prokoo come posso fare secondo voi?

mi sto facendo prendere un pò dal panico sinceramente.

Ciao, prova a fare un reset del bios ..... mi è capitata una cosa simile , interruzzione di corrente in seguito ad uno sbalzo , e sulle vga si sono accesi i led rossi . Poi ho fatto un clear cmos e tutto tornato in piena regola. Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro