Accoppiata Tt eSports Challenger + M90

Pubblicità

kasta96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti!
sono intenzionato a cambiare mouse e tastiera.
Ho trovato che per poco più di 70€ posso comprarmi appunto una Tt eSports CHALLENGER ed un M90 della corsair

...contando che gioco principalmente Rts/MOBA/Rpg ma senza sdegnare ogni tanto qualche FPS vi sembra una buona accoppiata?

potrei prendere di meglio allo stesso prezzo?

grazie mille in anticipo per ogni consiglio o parere! :ok:

si, prendendo una Pro sforerei di troppo purtroppo, ma mi son reso conto di poter fare a meno di più tasti marco e della retroilluminazione, a questo punto ci rinuncio a malincuore...

sinceramente non è una tastiera eccezionale...io piglierei il mouse e appena puoi una meccanica...

Il fatto è che ho veramente bisogno più di una tastiera più che di un mouse... al momento mi trovo ad usare una tastiera Genius innominata e come mouse un logitech B110...

Palm, mi piace distendere tutto il palmo! Penso di essere High-sens perché non alzo praticamente mai il mouse se non per piccolissimi spostamenti!

ok m90 it's ok :lol:

per la tastiera non saprei...può andare bene ma non è chissà cosa...

Si, non mi aspettavo tutta questa qualità... ma di sicuro sarà meglio della porcata che ho ora! Non penso che a questo prezzo troverei di meglio, o sbaglio?

beh la sharkoon ha delle buone tastiere a livello hw...forse le plastiche non saran il top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro