charlie_pclover
Utente Attivo
- Messaggi
- 64
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve amici, ho un problema che mi assilla, riguardante ciò che ho specificato nel titolo. Non so se già ne è stato discusso, se si accetterei volentieri qualche valido link.
In pratica, ho voluto provare ad acquistare un evento live da Rosso Alice, e dopo aver effettuato l'acquisto ho provato a vedere l'evento. Dopo un po' di tempo che tenta di caricare lo streaming mi viene segnalato (e questo sempre) un errore da parte del w.m.p., precisamente il codice d'errore C00D10B5 e l'impossibilità di questo nell'avviare tale video. Ho provato a vedere gli aiuti nel sito di Microsoft e in quello di Alice, li ho provati tutti ma nessuno risolve il problema. Ho pure fatto un downgrade del m.p. dalla v.10 alla 9, ma anche in questo caso nulla!!
Qualcuno saprebbe suggerirmi qualche mossa risolutiva?
Un grazie anticipato!
Ciao
In pratica, ho voluto provare ad acquistare un evento live da Rosso Alice, e dopo aver effettuato l'acquisto ho provato a vedere l'evento. Dopo un po' di tempo che tenta di caricare lo streaming mi viene segnalato (e questo sempre) un errore da parte del w.m.p., precisamente il codice d'errore C00D10B5 e l'impossibilità di questo nell'avviare tale video. Ho provato a vedere gli aiuti nel sito di Microsoft e in quello di Alice, li ho provati tutti ma nessuno risolve il problema. Ho pure fatto un downgrade del m.p. dalla v.10 alla 9, ma anche in questo caso nulla!!
Qualcuno saprebbe suggerirmi qualche mossa risolutiva?
Un grazie anticipato!
Ciao