Accoppiata perfetta headset scheda audio per registrare commentary chiari per youtube

Bea_k47

Nuovo Utente
3
0
Lo so che per registrare commentary su YouTube il ideale sarebbe un microfono a condensatore ma vorrei usare le cuffie anche in gaming per un audio tutto sommato pulito ...in futuro comunque ho in futuro comunque ho intenzione di comprare un blue yeti , comunque mi hanno detto Che la scheda audio è molto importante quindi vi chiedo se potreste consigliarmi la migliore accoppiata scheda audio headset( qualità prezzo) Per avere comunque un audio pulito , se ci sono particolari cavi o impostazioni da dettare al meglio della resa vi prego di spiegarmi
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Lo so che per registrare commentary su YouTube il ideale sarebbe un microfono a condensatore ma vorrei usare le cuffie anche in gaming per un audio tutto sommato pulito ...in futuro comunque ho in futuro comunque ho intenzione di comprare un blue yeti , comunque mi hanno detto Che la scheda audio è molto importante quindi vi chiedo se potreste consigliarmi la migliore accoppiata scheda audio headset( qualità prezzo) Per avere comunque un audio pulito , se ci sono particolari cavi o impostazioni da dettare al meglio della resa vi prego di spiegarmi
Ciao su amazon c'è un clip Philips di 20 euro circa.
Consiglio un clip da mettere sulle cuffie.
Tipo superlux hd681 evo
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Lo so che per registrare commentary su YouTube il ideale sarebbe un microfono a condensatore ma vorrei usare le cuffie anche in gaming per un audio tutto sommato pulito ...in futuro comunque ho in futuro comunque ho intenzione di comprare un blue yeti , comunque mi hanno detto Che la scheda audio è molto importante quindi vi chiedo se potreste consigliarmi la migliore accoppiata scheda audio headset( qualità prezzo) Per avere comunque un audio pulito , se ci sono particolari cavi o impostazioni da dettare al meglio della resa vi prego di spiegarmi

budget?

- - - Updated - - -

ovvio che se alla domanda non si risponde mi sento autorizzato a sparare prodotti a caso... ma tutti rigorosamente oltre la prima cifra a 3 zeri
 

Bea_k47

Nuovo Utente
3
0
200 -250 euro totale

- - - Updated - - -

Grazie della risposta...comunque ho cercato qualche soluzione ,le asus strix pro della asus levo il microfono staccabile e metto un microfono flessibile del notebook??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!