Accoppiata cuffie+mic

Pubblicità

kinga

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
41
Vista la prematura dipartita delle mie Steelseries Siberia V2(beh oddio,2 anni abbondanti :asd:)mi vedo costretto a prendere delle nuove cuffie.
Da un po' di tempo stavo adocchiando qualche cuffia,diciamo prettamente per musica,e la scelta per ora sta ricadendo sulle Sennheiser HD439 a circa 63€.
Le cuffie le uso prevalentemente per ascolto di musica da pc(comunque in formato mp3)non formati di qualità maggiore,per molte ore al giorno dato che ci lavoro. Per quanto riguarda i generi musicali purtroppo non ne ho di specifici,vado un po' a giornata,quindi non mi sento di dare restrizioni.
Per l'ambito gaming,il mio utilizzo ricade prevalentemente su quake live,quindi una semplicissima cuffia stereo va più che bene.
Film quando capita.
Il prezzo delle cuffie vorrei che rimanga su quella cifra 60-70€.

Per quanto riguarda il microfono stavo pensando di prenderne uno a parte da poter mettere sul desktop,e che magari riesca ad utilizzare anche con il voice detection di team speak,per un prezzo che non superi i 15€(magari qualcosina in più se proprio necessario).

Le cuffie saranno collegate alla scheda audio integrata nella mobo,spero di aver scritto tutto,aiutatemi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro