Accoppiare Automaticamente il cellulare al sistema bluetooth della macchina

Pubblicità

Bughere

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
ciao ragazzi ho preso la macchina nuova con uno stereo My Stream Radio della Clarion dove posso collegare il cellulare (android) lg x4 però lo devo fare manualmente cioè devo accendere il bluetooth e poi digli che si deve collegare c'è un modo per far si che quando lo accendo si colleghi automaticamente al dispositivo a cui è gia stato associato un precedenza? lo vorrei fare anche con la cassina stereo portatile...
ah una cosa, lo stereo legge le penne usb però non capisco perchè in alcune cartelle non inizia a riprodurre la prima canzone in ordine alfabetico ma da una a caso così come gli album, cioè nn parte dalla 1 poi 2 poi 3 ecc ma tipo parte dalla 21 poi 22 poi 23, come posso fare? grazie mille :):ciaociao::asd::lol:

Bastava una piccola ricerca sul play store... c'è una app Bluetooth Auto Connect che fa al caso tuo.
Per lo stereo forse dipende da come sistemi le canzoni nella chiavetta, prova a cambiare ordine.

grazie mille ora funziona, le canzoni le metto nella root della chiavetta dentro a delle cartelle con i nomi degli artisti, la cosa strana è che lo stereo diciamo le mette in una sorta di elenco e risulta che la 21 di un artista è la tipo 302 delle canzoni totali mente la 20 che dovrebbe essere la 301 delle canzoni totali risulta essere le 352 se nell'album ci sono 50 canzoni nn so se mi sono spiegato xD

Scarica un programma per modificare i tag degli mp3 e controlla che siano scritti in modo corretto ;) ci sono sia per pc che per android, ovviamente quelli da mettere su pc sono più pratici, completi e veloci, ma se hai bisogno di fare qualcosa al volo c'è la possibilità anche da smartphone!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro