Bughere
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 55
ciao ragazzi ho preso la macchina nuova con uno stereo My Stream Radio della Clarion dove posso collegare il cellulare (android) lg x4 però lo devo fare manualmente cioè devo accendere il bluetooth e poi digli che si deve collegare c'è un modo per far si che quando lo accendo si colleghi automaticamente al dispositivo a cui è gia stato associato un precedenza? lo vorrei fare anche con la cassina stereo portatile...
ah una cosa, lo stereo legge le penne usb però non capisco perchè in alcune cartelle non inizia a riprodurre la prima canzone in ordine alfabetico ma da una a caso così come gli album, cioè nn parte dalla 1 poi 2 poi 3 ecc ma tipo parte dalla 21 poi 22 poi 23, come posso fare? grazie mille :):ciaociao::asd::lol:
ah una cosa, lo stereo legge le penne usb però non capisco perchè in alcune cartelle non inizia a riprodurre la prima canzone in ordine alfabetico ma da una a caso così come gli album, cioè nn parte dalla 1 poi 2 poi 3 ecc ma tipo parte dalla 21 poi 22 poi 23, come posso fare? grazie mille :):ciaociao::asd::lol: