Accidenti a Panda!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoHp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi ho un problema.....non riecso a istallare mcafee, xche' rileva Panda Antivirus titanium, che xo' sul pc non c'e' :blink: !!!!Ovvero lo visualizza solo sul pannello di controllo sotto istalla/rimuovi......ma non lo rimuove :cry: .....
Come c...o faccio?cmq nel frattempo sto usando ad-ware 6.0 ed Antivir che ne dite?????sono al sicuro????

Anch'io uso antivir, ad-aware e in + ewido. Sei al sicuro così.
Cmq sicuramente è rimasta qualche traccia di panda sul tuo pc. Il pannello di controllo installazione applicazioni di win non vale niente.
Scaricati My uninstaller, lo trovi tranquillamente con google, è free, io lo uso e cancella tutto.
In + prova con regcleaner a cancellare eventuali tracce di panda nei registri di windows.

AMD64 ha detto:
Anch'io uso antivir, ad-aware e in + ewido. Sei al sicuro così.
Cmq sicuramente è rimasta qualche traccia di panda sul tuo pc. Il pannello di controllo installazione applicazioni di win non vale niente.
Scaricati My uninstaller, lo trovi tranquillamente con google, è free, io lo uso e cancella tutto.
In + prova con regcleaner a cancellare eventuali tracce di panda nei registri di windows.

Quoto tutto quello che ha detto AMD64.
Antivir PE Classic + un buon firewall(Sygate o ZA) + AD-Aware + ewido e se al sicuro. Mcafee è un ottimo antivirus. :nod:
Ricordati di aggiornare sempre tutto. ;)

Grazie ai vostri consigli sono riuscito a eliminare Panda e istallare Mcafee :biglaugh: ....ora lo uso accoppiato ad ad-ware

MarcoHp ha detto:
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a eliminare Panda e istallare Mcafee :biglaugh: ....ora lo uso accoppiato ad ad-ware

Bene. Ottima scelta ;)

MarcoHp ha detto:
Sono contento che siamo serviti a qualcosa, facci sapere come va Mcafee, anche se io avrei lasciato Antivir per una questione di principio (e di prestazioni...)

AMD64 ha detto:
Sono contento che siamo serviti a qualcosa, facci sapere come va Mcafee, anche se io avrei lasciato Antivir per una questione di principio (e di prestazioni...)

anch'io uso Antivir 6,firewall Sygate pro e come antispyware Spysweeper della Webroot...
e' tantissmo tempo che non ho problemi di virus o simili...

sto facendo l'upgrade, ma mi dice che c'e' un errore magari + tardi va.....bho speriamo! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro