Elisa Rossi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
ciao a tutti ho comprato qualche mese fa la suddetta scheda ati sapphire 6870 da 1gb e ho un grande dubbio sulla presenza di tutti gli accessori...all'interno c'era :
ponte crossfire
2x adattatori molex to 6 pin pci-e
cd driver
cavo hdmi
adattattore dvi-vga
la scatola è quella più lunga in larghezza e stretta in altezza con un adesivo di dirt 3.
a me risulta che manchi il cavetto display port vedendo un qualsiasi video su internet c'è sempre dentro, ho anche chiamato il venditore è mi ha risposto dicendo : se non c'è non c'è e già tanto che ci sia il cavo hdmi(io penso :grazie al ca...è già tanto che c'è l'ho pagata 174 euro comunque mica me l'hai regalata!)....ora mi chiedo doveva esserci o no? magari la scatola era già stata aperta ?
non so che pensare...
grazie x le risposte
ponte crossfire
2x adattatori molex to 6 pin pci-e
cd driver
cavo hdmi
adattattore dvi-vga
la scatola è quella più lunga in larghezza e stretta in altezza con un adesivo di dirt 3.
a me risulta che manchi il cavetto display port vedendo un qualsiasi video su internet c'è sempre dentro, ho anche chiamato il venditore è mi ha risposto dicendo : se non c'è non c'è e già tanto che ci sia il cavo hdmi(io penso :grazie al ca...è già tanto che c'è l'ho pagata 174 euro comunque mica me l'hai regalata!)....ora mi chiedo doveva esserci o no? magari la scatola era già stata aperta ?
non so che pensare...
grazie x le risposte