PROBLEMA Accesso remoto vodafone station

Zofen

Utente Attivo
608
33
Ciao a tutti,

ho da poco messo la Vodafone e sto cercando di configurare l'accesso remoto al mio raspberry pi.
Dalla vodafone station ho configurato l'accesso al mio account su noip per il dns, l'ip viene aggiornato correttamente.
Ho aperto anche la porta per l'ssh sia con tcp che con udp.
Il problema si presenta quando cerco di accedere da remoto, se inserisco su questo sito: http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ il mio dns "miodns.ddns.net", e la relativa porta associata alla 22, riesco a vedere che è aperta, ma quando tento di accedere con un'applicazione come JuiceSSH per Android (anche prima con Wind usavo questa) mi dice connection timeout.
Lo stesso accade per altre porte associate a transmission, phpmyadmin e aMule.
Sembra quasi che la vodafone station stia bloccando in qualche modo l'accesso remoto.
Ho provato anche a disattivare il firewall ma nulla.

NB: Ovviamente le porte aperte le ho associate all'indirizzo IP statico del raspberry che è 192.168.1.10, indirizzo IP statico che ho impostato sia dalla vodafone station che dal raspberry stesso.

Qualche idea?
 

andreaderrico2

Nuovo Utente
1
0
Ciao, sei riuscito a risolvere? Io ho il tuo stesso problema... A me il collegamento con il ddns di no-ip funziona così come la porta 80, ma le porte 22 (sftp) e 21 (ftp), sembra di no, in quanto non riesco a connettermi da remoto (tramite winscp in questo caso)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!