accesso limitato internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielekdas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Cerco il vostro aiuto per risolvere questo problema. Mi spiego. .. questo pomeriggio mentre io ero al mio notebook e mia mamma al suo,di punto in bianco non abbiamo potuto più navigare in quanto nel centro connessione di rete c è scritto che l accesso a internet è limitato. Provo a riavviare il modem più volte,ho provato invano con il cavo ethernet, ho messo anche un indirizzo ip statico,ma nulla.Chiamo la Telecom e dicono che a loro il problema non risulta che non vedono problemi sulla linea. Allora mi domando. .visto che la connessione è andata via contemporaneamente ai due pc...è il modem il problema?(anche se tutte le luci che devono esser accese lo sono) Mi conviene andarne a comprare uno nuovo o posso fare qualche altro tentativo? E nel caso quale modem mi consigliereste?

Intanto accedi al router dalla sua pagina di configurazione e verifica che la portante ci sia (ovvero la linea internet) e che sia stata lanciata la connessione.
Se ci sono entrambe allora uno dei problemi risolvibili da te, sono una corretta configurazione dei DNS.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro