Accesso da remoto

Pubblicità

Bomber27

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
29
Salve a tutti , ho un problema con un pc di un parente lontano all'estero.
Ci vediamo tramite videochiamata usando messenger di facebook ma purtroppo gli chiede la password e non riesce ad accedere, sono anziani e non pratici di tecnologia. Sapevo che si puo' accedere tramite remoto nel pc distante e risolvere il caso, ma la mia domanda e' si puo fare senza che loro intervengano ad eccezione di accendere il pc e basta??
Grazie a chi puo' aiutarmi......

Ultima modifica:
Salve a tutti , ho un problema con un pc di un parente lontano all'estero.
Ci vediamo tramite videochiamata usando messenger di facebook ma purtroppo gli chiede la password e non riesce ad accedere, sono anziani e non pratici di tecnologia. Sapevo che si puo' accedere tramite remoto nel pc distante e risolvere il caso, ma la mia domanda e' si puo fare senza che loro intervengano ad eccezione di accendere il pc e basta??
Grazie a chi puo' aiutarmi......
AnyDesk è una soluzione semplice richiede pochi passaggi, l'installazione del software e comunicare a chi deve intervenire due parametri il numero id e la passaword che vengono mostrati a video, passaggi che puoi visonare durante una video chiamata con loro

devono scaricare un software apposito, tipo teamviewer, supremo, anydesk, ecc poi indicarti il codice di accesso e accettare la connessione che te andrai a stabilire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro