DOMANDA Accesso allo stesso account PlayStation network con più utenti

Pubblicità

Lupinix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Ciao un info
Sono nuovo di ps4 presa usata per mio figlio,ha creato un utente e abbiamo creato un accesso ad un account PlayStation network , successivamente ho creato un altro utente per mè sulla console,volevo capire se è possibile eseguire l'accesso con il mio utente all'account PlayStation network utilizzato da mio figlio perché non me lo fa fare.
Di conseguenza se accedo col mio utente e cerco di accedere allo store mi chiede appunto l'accesso a PlayStation network che però non mi fa fare dicendomi che è già un altro utente su questa console ha eseguito l'accesso .
Come funziona la cosa che ancora non ho ben capito.
Grazie

La cosa è legata agli utenti così come i singoli giochi.

Se compra un gioco il utente Carlo, Marco non ci può giocare sulla stessa PlayStation perché è un altro utente. Stessa cosa per tutti i servizi a pagamento.

Ciao un info
Sono nuovo di ps4 presa usata per mio figlio,ha creato un utente e abbiamo creato un accesso ad un account PlayStation network , successivamente ho creato un altro utente per mè sulla console,volevo capire se è possibile eseguire l'accesso con il mio utente all'account PlayStation network utilizzato da mio figlio perché non me lo fa fare.
Di conseguenza se accedo col mio utente e cerco di accedere allo store mi chiede appunto l'accesso a PlayStation network che però non mi fa fare dicendomi che è già un altro utente su questa console ha eseguito l'accesso .
Come funziona la cosa che ancora non ho ben capito.
Grazie
Se imposti la ps come principale tutti gli utenti possono accedere ai giochi giocare on line etc. Sul sito sony si triva come fare, io non ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro