Accesso alla console di ripristino

Pubblicità

nicolass

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
48
Esiste la possibilità di accedere alla consolle di ripristino di Xp non inserendo la passw di amministratore?

Questa password la posso recuperare in un qualche modo?

Grazie
 
nicolass ha detto:
Esiste la possibilità di accedere alla consolle di ripristino di Xp non inserendo la passw di amministratore?

Questa password la posso recuperare in un qualche modo?

Grazie

tra 10 secondi arrivano i mod a dirti che non puoi utilizzare titoli generici

esiste un sistema ma e' assai macchinoso


Dotatevi di un computer collegato ad internet e seguite questi passi:
1- scaricate NTFSDOS (è un programma che permette di creare un dischetto di boot che possa leggere anche i dischi ntfs)
2- Formattate un dischetto selezionando boot disk, ed estraeteci tutto NTFSDOS
3- adesso inserite il dischetto nel computer con password sconosciuta ed accendetelo.
4- Il computer si accenderà caricando NTFSDOS, ora viene il difficile 5- dovete copiare dei file di dimensioni mostruose o quasi, varaibili da computer a computer a seconda delle informazioni degli utenti... io ho usato un'utility che splitta i file in più file di dimensione 1.44 MB per poi poterli copiare su innumerevoli dischetti, da trasportare sul computer con internet. ( nota personale puoi anche scaricare il file arj.exe che e' un compattatore che funge in dos senza interfaccia grafica se ricordo bene il comando per compattare il file dovrebbe essere arj a c:\winnt\system32\config\nome file a:\ -v1440 -r )
6- Copiate il file .sam contenuto in c:\winnt\system32\config ed il file system nei vostri dischetti o nell'unità zip se ne siete dotati. ( per decompattare utilizzare arj x a:\*.arj c:\
7- Da internet scaricate delle "utility" che si chiamano LC4 (chiamato anche l0ftcrack, anzi il suo vero nome è proprio quello), Pwdump3 e Sam Inside
8- Importate il file sam ed il file system nel programma Sam Inside
9- esportate il contenuto in un file pwdump
10- Importate il file in LC4
11- Cominciate la decrittazione, prendete una pizza, uscite con gli amici o state a guardare con molta calma che succede. Nel mio caso
12- E' tutto finito, rassicuratevi e quelle che vedete a video sono le vostre password.
 
Ultima modifica:
Peccato che alle 5.40 sono ancora nel bel mezzo del sonno... :asd:

Come ti è hià stato detto è vietato utilizzare titoli generici, grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top