• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Accesso al forum negato

Pubblicità

raistlin78

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
54
Perché?? Magari riesco a vedere un paio di pagine poi mi appare questo. Da tapatalk nessun problema. Ho letto un po' in giro ma non capisco se il problema è mio o no.
254803be40a373f052dd2e2127b46a00.jpg

Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk

Ciao,
purtroppo dalla screen così proposta non si capisce molto.
Riesci a fornirci una screen più dettagliata?
Grazie,

Non è che sia migliorata un gran che.. ora sono fuori casa. Non posso rifare la foto. Cmq dice errore 520.

Prova a pulire la cache del browser..
Altra cosa, usi per caso qualche vpn per accedere al forum? Hai provato da un altro dispositivo con un'altra connessione? tipo dallo smartphone usando la rete dati invece della rete di casa

Niente vpn. Dal telefono va tutto bene sia con la wf di casa che con i dati. La cache mi sembra di aver provato a svuotarla. Una cosa che non ho provato e accedere con un altro browser....

Sembrerebbe farlo solo con firefox.
Adesso sono collegato da casa con crome e funziona.
Ho girovagato per le impostazioni di firefox ma non ho trovato niente che possa farmi pensare a un problema...
Uso sempre firefox. E questo è l'unico forum che mi respinge.

Per curiosità ho provato anche edge. Funziona anche con quello.

pure io uso (quasi) sempre firefox, ma a me va
vai nelle impostazioni di firefox, nel campo "cerca nelle impostazioni" digita "DNS" e bottone IMPOSTAZIONI, prova a cambiare "Attiva DNS over HTTPS" da "cloudflare" a "nextdns"

Pubblicità
Pubblicità