• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Accesso al forum da telefono

• Autore discussione Autore discussione Panf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Panf

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
42
Salve. Ho un problema ad accedere al forum dal telefono. Io mi sono registrato al forum tramite account Google; da computer quindi semplicemente clicco su "accedi con google" e via. Sul telefono mi e' scomodo usare il browser e vorrei usare l'app ufficiale del forum o comunque il classico tapatalk, ma non c'e' il tasto. Come posso fare?

Salve. Ho un problema ad accedere al forum dal telefono. Io mi sono registrato al forum tramite account Google; da computer quindi semplicemente clicco su "accedi con google" e via. Sul telefono mi e' scomodo usare il browser e vorrei usare l'app ufficiale del forum o comunque il classico tapatalk, ma non c'e' il tasto. Come posso fare?
Dall'app non è possibile accedere da google a quanto so.

è una grossa pecca :/ non posso usare il mio account. Come faccio a non poter usare il mio account da smartphone

sisi lo so, ma non puoi dirmi che la comodita' e' la stessa.
Piuttosto sapete se posso crearmi delle credenziali per accedere mantenendo lo stesso account?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro