Accesso a Windows LogonUi.exe - errore di applicazione

Pubblicità

Qokaj

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ogni mese (circa) il mio computer presenta questo errore appena si avvia lampeggiante di blu
OS windows 10
1472332948596-1388693931.webp
Qualcuno mi aiuti

ogni mese (circa) il mio computer presenta questo errore appena si avvia lampeggiante di blu
OS windows 10
Visualizza allegato 214829
Qualcuno mi aiuti 

ma il sistema poi (dopo vari riavvii) ti parte in qualche modo? o ripristini?
controllerei con memtest86+ la ram - magari uno slot o un banco di ram ko
e un controllo del disco fisso pure non sarebbe male (per sicurezza)
prova un sfc /scannow a sistema avviato correttamente o in provvisoria

prova a creare un secondo utente, ovviamente se l'errore non avviene prima della schermata del
login dell'account

ma il sistema poi (dopo vari riavvii) ti parte in qualche modo? o ripristini?
controllerei con memtest86+ la ram - magari uno slot o un banco di ram ko
e un controllo del disco fisso pure non sarebbe male (per sicurezza)
prova un sfc /scannow a sistema avviato correttamente o in provvisoria

prova a creare un secondo utente, ovviamente se l'errore non avviene prima della schermata del
login dell'account
Prima di iniziare grazie per aver risposto.
Il problema è che non mi fa accedere alla pagina di login di Windows perciò rende difficile la creazione di nuovi utenti e la ram non ha problemi poiché quando riesco a ripristinare Windows salvando i file torna a funzionare ma il problema si presenta ogni mese.

- - - Updated - - -

secondo me hai il pc infetto... riesci ad entrare in provvisoria con rete?

In windows 10 ho trovato la pagina provvisoria quando ci sono problemi sovente ti fanno scegliere cosa vuoi fare per provare di riparare il computer ( ripristino del sistema ,riavvio con condizioni, ecc) ma non ho trovato un modalità provvisoria. ( grazie per aver risposto)

Ultima modifica:
Il problema è che non mi fa accedere alla pagina di login di Windows perciò rende difficile la creazione di nuovi utenti e la ram non ha problemi poiché quando riesco a ripristinare Windows salvando i file torna a funzionare ma il problema si presenta ogni mese.

- - - Updated - - -
direi di ripristinare il sistema e fare qualche verifica proverei, a sistema riparato,
occt in modalità linpack (così testi tutto il sistema per verificare che intoppi ci siano)
e sfc /scannow per vedere se ci sono files da ripristinare

In windows 10 ho trovato la pagina provvisoria quando ci sono problemi sovente ti fanno scegliere cosa vuoi fare per provare di riparare il computer ( ripristino del sistema ,riavvio con condizioni, ecc) ma non ho trovato un modalità provvisoria. ( grazie per aver risposto)

dovrebbe essere riavvio con condizioni (proponendoti anche la modalità provvisoria)

ps
che hardware hai? e quanti anni ha?

- - - Updated - - -

Se spegni e tiene premuti shift e in fase di scelta usi le impostazioni avanzate per scegliere la provvisoria oppure altro tipo accedere al bios

direi di ripristinare il sistema e fare qualche verifica proverei, a sistema riparato,
occt in modalità linpack (così testi tutto il sistema per verificare che intoppi ci siano)
e sfc /scannow per vedere se ci sono files da ripristinare

dovrebbe essere riavvio con condizioni (proponendoti anche la modalità provvisoria)

ps
che hardware hai? e quanti anni ha?

Hardware pavilion dv6.
Cos'è un linpack.

Pubblicità
Pubblicità