DOMANDA Accesso a server da bannato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xalexsky

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, cercherò di essere il più breve e preciso possibile nelle spegiazioni, premettendo che non sono un grande esperto di computer ma so muovermi discretamente nei vari passaggi e impostazioni.
Sono stato bannato da un server di un videogioco online (per la precisione GTA SA:MP).
Ho provato a fare quello che in gerco si definisce "Ban Evasion" spostandomi con lo stesso PC in un'altra nazione (ovviamente non l'ho fatto per il gioco ma per motivi personali sia chiaro) e nonostante l'ip e l'host fossero cambiati mi hanno identificato.
Successivamente ho provato a cambiare il mio MAC Address, con lo stesso IP e host della "nuova nazione" e mi hanno nuovamente identificato.
Ho provato ad usare un VPN (SoftEther VPN) e anche qui mi hanno rintracciato.
Potreste dirmi che strumenti utilizzano, secondo voi, per rintracciarmi ed eventualmente come potrei fare per bypassarli?

Grazie dell'aiuto!
 
l'ip è cambiato, il mac-address non gli arriva, cosa rimane:
il software del gioco e quello che trasmette lui, dato che non hai i sorgenti può trasmettere quello che vuole, serial number del gioco, come è fatto il tuo pc, i serial dei sistemi operativi, tutti i file che hai, non ci sono limiti.

Puoi solo provare a installare da un altro dvd il gioco su un altro pc (non so come gestisce le protezioni e i serial)
 
Ultima modifica:
SA:MP è la mod di San Andreas. Loro hanno soltanto un server, gestito interamente da loro, non hanno relazioni con SA:MP. In più non hanno la possibilità di verificare i file del videogioco, infatti molte volte chiedono gli screen della cartella di gioco.
 
Ultima modifica:
Il gioco, GTA San Andreas è crackato (come al solito). SA:MP è la mod di San Andreas. Loro hanno soltanto un server, gestito interamente da loro, non hanno relazioni con SA:MP. In più non hanno la possibilità di verificare i file del videogioco, infatti molte volte chiedono gli screen della cartella di gioco.
E se continui rischi di venire bannato pure qui.
Ma il regolamento non lo leggete mai ?

è espressamente proibito:
- pubblicare o diffondere materiale protetto da copyright di cui non si posseggono i diritti, così come keygen, crack e/o altri strumenti per aggirare le protezione dei software commerciali;
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top