PROBLEMA Accesso a MacBook pro

Pubblicità

Lollopinto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Dopo aver inserito la password di accesso, compaiono scritte e si riavvia da solo.. cosa si può fare per risolvere questo problema?

Allegati

• IMG-20200315-WA0113.webp
    IMG-20200315-WA0113.webp
    39 KB · Visualizzazioni: 29
Non è nuovo, è stato comprato in un negozio dove rigenerano dispositivi usati.
Penso che il termine corretto sia ricondizionato

Prima di avventurarti in prove varie io tornerei di corsa da chi te lo ha venduto (certo se lo hai preso un anno fa…) e gli direi di provvedere.

Se non sbaglio è un MB Pro 13” mid 2012. Che sistema operativo monti?

Cmd+R e prova a vedere che succede. Se arriva la schermata vai a utility disco, prova “ripara dischi” e eventualmente a reinstallare il sistema, salvo che tu non abbia una chiavetta bootable col sistema installato.

Potrebbe anche essere un problema hardware (scheda video?)

Sistema operativo os x
Ho già provato a riparare il disco ma non ho ancora provato a reinstallare il sistema (provo o aspetto di farlo vedere da un esperto?).
Non saprei come identificare se è un problema dell'hardware.. purtroppo sono abbastanza ignorante sull'argomento!
Se può essere utile ad aiutarmi: riesco ad accedere con utente ospite e navigare su safari, però mi dice che devo aggiornare il browser.. nel momento in cui lo aggiorno o installo un altro browser mi dà "memoria piena" anche se sono sicuro che non può essere piena. Grazie per le risposte!!

Spero tu abbia un back up dei dati. Azzera tutto e installa da capo il sistema operativo. Da quanto mi dici non penso ad un problema hardware.
Curiosità: sei uso scaricare dalla rete materiale vario?

Ci proverò il prima possibile, grazie!
L'unica cosa che è stata scaricata.. ma senza successo è Microsoft Word (lo ha provato a scaricare mia sorella, non so se lo ha fatto nel modo giusto, spero non sia stato quello il problema)

Pubblicità
Pubblicità