Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ciao, la tiratina di orecchie me la merito eccome! Non ti preoccupare :PPer "WAN layer 3" intendevo rozzamente il fatto che i PC andassero in internet con gli IP, ma ho usato la terminologia sbagliata.Allora, l'infrastruttura è tutta on-prem, non è ibrida e neanche lontanamente in cloud.Quindi, impostando nella scheda di rete il DNS primario con l'IP del DC, posso usare i servizi anche in assenza di connettività? Questo vale sia per PC in cablato che per wireless? E per le stampanti? Immagino di no...Grazie davvero!
Ciao, la tiratina di orecchie me la merito eccome! Non ti preoccupare :P
Per "WAN layer 3" intendevo rozzamente il fatto che i PC andassero in internet con gli IP, ma ho usato la terminologia sbagliata.
Allora, l'infrastruttura è tutta on-prem, non è ibrida e neanche lontanamente in cloud.
Quindi, impostando nella scheda di rete il DNS primario con l'IP del DC, posso usare i servizi anche in assenza di connettività? Questo vale sia per PC in cablato che per wireless? E per le stampanti? Immagino di no...
Grazie davvero!