access point

Pubblicità

Takumi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
53
ciao,
x conto di un amico vorrei chiedervi un suggerimento su un semplicissimo access point.
la persona ha fastweb ma non ha la possibilita di portare un cavo di 10mt tra 2 stanze quindi opta x un AP (avendo un notebook wifi)
mi sapreste consigliare un modello piu economico possibile (ma che non comprometta la sicurezza - chiavi wep/WPA)?

grazie

sara usato solo x la connessione e sola navigazione di 1 pc per sporadici accessi a internet (meno di 5 ore al mese)

€87,50 circa, dipende dal rivenditore e comunque va da DIO!!!!!! in più la semplicità a configurarlo è semplice e straordinaria, è compatibile con tutti i routers modem adsl in circolazione.... infatti io posseggo il G604T della D-Link e non ho avuto nessun problema.

Consiglio x la prima installazione/configurazione a mantenerlo più vicino possibile alla stazione wi-fi master (il router modem che usi come propagatore base del segnale wireless), altrimenti potresti avere problemi nel fatto che i due si rilevino/parlino tra di loro.... copertura fino a 50mt con mura spesse o tra un piano e l'altro, altamente direzionale e cosa più importante i due possono rimanere distanti tra di loro sino a 20mt. Al prodotto darei un punteggio 30 con lode

mah non mi sembra per nulla economico.....
opto per un semplice ma funzionale D-LINK DWL-G700AP - Wireless access point

Pubblicità
Pubblicità
Indietro