• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Accertamento compatibilità e valutazione della build [HD] 2000EUR

Pubblicità

Max1998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao, ho raccolto questi componenti a seguito di una build che mi avevano consigliato, questo è un adattamento in base ai prodotti che ho trovato disponibili. Potete dirmi se ci sono problemi di compatibilità ? o cose che proprio non vanno ?

Manca il cooler CPU e monitor poiché già li possiedo. Grazie mille

PC-build-1-1.png

le ram sono lente, devi cercarle CL30
l'SSD costa troppo, guarda il T500 a 90€
del case conosco la marca, ma mi è nuovo quel case, a 93€ incluso di ventole, non so quanto sia affidabile
scheda video tra le peggiori, a fine mese saranno in vendita le nuove gpu 5000, non ha molto senso prenderla ora, puoi farti la build e la monti tu, non serve una laurea per farlo

Sul sito di Nvidia non ho visto la possibilità della prevendita ma solo "Avvisami" mettendo la mail. Comunque queste sono le sostituzioni che ho fatto per RAM e SSD:
Corsair Vengeance RGB grigio DDR5-6000 DIMM CL30 da 32 GB
TLC Crucial T500 M.2 2280 PCIe 4.0 x4 3D NAND da 1 TB (CT1000T500SSD8)

Il case non saprei, sono più o meno su quella cifra anche altri.

La 5070 uscirà come al solito in 2 pezzi e la chiederanno 758 persone. Quali alternative della vecchia Gen ho ? aspetterò comunque fine gennaio per vedere che succede però almeno il resto della build la vorrei prendere ora.

Ti ringrazio

Sul sito di Nvidia non ho visto la possibilità della prevendita ma solo "Avvisami" mettendo la mail. Comunque queste sono le sostituzioni che ho fatto per RAM e SSD:
Corsair Vengeance RGB grigio DDR5-6000 DIMM CL30 da 32 GB
TLC Crucial T500 M.2 2280 PCIe 4.0 x4 3D NAND da 1 TB (CT1000T500SSD8)

Il case non saprei, sono più o meno su quella cifra anche altri.

La 5070 uscirà come al solito in 2 pezzi e la chiederanno 758 persone. Quali alternative della vecchia Gen ho ? aspetterò comunque fine gennaio per vedere che succede però almeno il resto della build la vorrei prendere ora.

Ti ringrazio
a fine mese aprono i preorder

da qualche articolo in rete, si parla di grossi carichi per la serie 5000, anche perchè ci sono AMD e intel in quella fascia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro