accensione tardiva con alimentatore q tec

Pubblicità

giuseppe93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti possiedo un pc che ho assemblato da poco. ora monto un athlon 64x2 5200+ e motherboard asus m2a-vm hdmi con un alimentatore della q tec da 500w. ora quando cerco di accendere il pc subito dopo aver collegato la ciabatta alla rete elettrica il pc non si avvia. dopo un minuto però si accende da solo e funziona benissimo. p.s. prima dell' upgrade con lo stesso alimentatore non dava questo problema. grazie in anticipo:help:

Ciao.
Il pc lo accendi dalla ciabatta?
Ha interruttore la ciabatta oppure basta collegarne la spina alla rete luce e il pc parte?
Non ho idee specifiche in proposito ma prova ad andare nel BIOS al menu POWER e controlla cosa hai settato all'opzione "Restore On AC power loss".

Da quello che ho capito potrebbe essere che il BIOS tenti di ripristinare il power status (sia che sia on, sia che sia off) quando colleghi la spina della ciabatta.

In bocca al lupo comunque!

Ciao,
Joe

salve a tutti possiedo un pc che ho assemblato da poco. ora monto un athlon 64x2 5200+ e motherboard asus m2a-vm hdmi con un alimentatore della q tec da 500w. ora quando cerco di accendere il pc subito dopo aver collegato la ciabatta alla rete elettrica il pc non si avvia. dopo un minuto però si accende da solo e funziona benissimo. p.s. prima dell' upgrade con lo stesso alimentatore non dava questo problema. grazie in anticipo:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro