PROBLEMA Accensione PC windows 10

Pubblicità

Tommaso Matticchio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!

ho un problema che spero qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere...

ho aggiornato il mio pc fisso da win 7 a win 10,non ho avuto problemi durante l'aggiornamento senonché ora, solitamente la notte, il pc si accende da solo.

Escludo che possano essere i miei animali domestici poiché ieri ho assistito per la prima volta il real time all'autoaccensione del pc e non c'era nessuno attorno.

Quello che ho provato a fare è stato spuntare tutti i checkbox tipo "consenti al dispositivo di riattivare il pc" dopo aver aggiornato tutti i driver....non so proprio più dove sbattere la testa...ho anche staccato chiavette wifi/mouse/tastiera.

Qualcuno mi sa indicare come individuare la causa di questo comportamento? tipo un evento salvato nel registro che dica "il device xxx richiede la riattivazione del pc".

Grazie
Tommaso

Ottimo ;) anche io ho avuto il tuo stesso problema con una Asrock h97 pro4 dopo aver aggiornato a Windows 10. Nel mio caso era la voce nel bios "Intel smart Connect tecnology" impostata su "enabled". Una volta messo "disabled" la questione si è risolta. Se il problema dovesse ripresentarsi tieni buono questo consiglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro