Accensione computer.

Supporto Ufficiale Cooler Master

xNeck

Ho da poco assemblato un pc e quando lo avvio mi gira tutto ma dopo 3-4 secondi mi si spegne tutto... l'unica cosa di acceso resta una lucina verde che sta attaccata alla scheda madre ,mi potreste aiutare? Grazie, ciao
 
#1

LordNight

Utente Èlite
xNeck ha detto:
Ho da poco assemblato un pc e quando lo avvio mi gira tutto ma dopo 3-4 secondi mi si spegne tutto... l'unica cosa di acceso resta una lucina verde che sta attaccata alla scheda madre ,mi potreste aiutare? Grazie, ciao
Ommm
Ommmmmm
Ommmmmmmmm
Ommmmmmmmmmmm

Abbi pazienza, stiamo meditando in attesa che la nostra mente visualizzi la configurazione del tuo PC :sisi:
 
#2

PDFS

LordNight ha detto:
Ommm
Ommmmmm
Ommmmmmmmm
Ommmmmmmmmmmm

Abbi pazienza, stiamo meditando in attesa che la nostra mente visualizzi la configurazione del tuo PC :sisi:
Hahahahahhah grande LordNight :'D
 
#3

CM Alex

Quotiamo Lord :)

In effetti detta cosi', il problema potrebbe essere causato da qualsiasi causa.... esterna oppure interna al PC.

Per cui gradiremmo sapere qualche info sulla tua configurazione; in particolare Marca, modello e wattaggio del tuo alimentatore.

Se vuoi fare le cose per benino, magari apri il pc e posta qualche foto dell'interno.

Buona giornata,
Alex

LordNight ha detto:
Ommm
Ommmmmm
Ommmmmmmmm
Ommmmmmmmmmmm

Abbi pazienza, stiamo meditando in attesa che la nostra mente visualizzi la configurazione del tuo PC :sisi:
 
#4