RISOLTO Accendo il PC, l'evento le girano tutte ma sul monitor compare la scritta nessun segnale

Pubblicità

Dani123456789

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ho da poco comprato un nuovo case e un nuovo dissipatore, ho spostato tutti i componenti dal vecchio case a quello nuovo però quando accendo il PC sul monitor compare la scritta nessun segnale, ho provato a scollegare l hard disk e la ventola preinstallata del case però mi dice sempre che non c'è segnale, ho provato anche a spostare il banco ram su un altro slot.

Le componenti del mio PC sono:
-processore: Intel core i5-7400
-scheda madre: msi ms-b9071
-scheda video: GeForce gtx 1050
-alimentatore da 350 watt
-dissipatore: arctic freezer 33

Cosa posso fare? Non vorrei comprare nuovi componenti. L unica cosa che posso cambiare è l alimentatore

Ho da poco comprato un nuovo case e un nuovo dissipatore, ho spostato tutti i componenti dal vecchio case a quello nuovo però quando accendo il PC sul monitor compare la scritta nessun segnale, ho provato a scollegare l hard disk e la ventola preinstallata del case però mi dice sempre che non c'è segnale, ho provato anche a spostare il banco ram su un altro slot.

Le componenti del mio PC sono:
-processore: Intel core i5-7400
-scheda madre: msi ms-b9071
-scheda video: GeForce gtx 1050
-alimentatore da 350 watt
-dissipatore: arctic freezer 33

Cosa posso fare? Non vorrei comprare nuovi componenti. L unica cosa che posso cambiare è l alimentatore

Ciao a te.

Marca e modello dell' alimentatore?
Fuori dal case il pc funziona?

Ciao a te.

Marca e modello dell' alimentatore?
Fuori dal case il pc funziona?
Il mio PC è msi nightblade mi3. Ho dovuto cambiare case e dissipatore perché si surriscalda a velocemente. Comunque prima funzionava tutto però dopo 30 minuti che stava acceso il PC era caldissimo

Allegati

• 15938669930271062771642990530866.webp
    15938669930271062771642990530866.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 70
Il mio PC è msi nightblade mi3. Ho dovuto cambiare case e dissipatore perché si surriscalda a velocemente. Comunque prima funzionava tutto però dopo 30 minuti che stava acceso il PC era caldissimo
Nessun segnale.. Controlla il cavo.. Se è VGA è qualche pin che difetta.. Ho lo stesso problema io.. Ciao
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessun segnale.. Controlla il cavo.. Se è VGA è qualche pin che difetta.. Ho lo stesso problema io.. Ciao
Occhio al psu.. Cambialo con uno migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro