PROBLEMA Accendere pc senza tasto accensione

Pubblicità

Marzaxxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve a tutti, da molto uso il mio notebook come computer desktop con mouse, tastiera e monitor esterni tenendo il PC sotto alla scrivania ed ogni volta è un problema accenderlo.
Provando a saldare due fili per accenderlo "in remoto" ho rotto la scheda con Il tasto, ora per accenderlo uso il tester o due fili.

So che è possibile impostare una stortcut da tastiera per accendere il PC ma nel Bios non trovo l'opzione...

AIUTO!!!

il bios dei portatili è minimale, ed in genere quella voce non c'è, solo nei desktop puoi, che modello è? magari ha già di base una combinazioni di tasti per accenderlo e non lo sai
cosa hai rotto di preciso?

Ciao.
Modello del portatile?
Dovei hai provato a saldarli i fili di preciso?

È un easynote della packard bell.
Con il tester ho cercato i due contatti che facevano accendere il PC direttamente sulla scheda di accensione (quella collegata alla motherboard con il cavo a 8 pin) e li ho saldato i fili.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il bios dei portatili è minimale, ed in genere quella voce non c'è, solo nei desktop puoi, che modello è? magari ha già di base una combinazioni di tasti per accenderlo e non lo sai
cosa hai rotto di preciso?

È un easynote della packard bell.
Con il tester ho cercato i due contatti che facevano accendere il PC direttamente sulla scheda di accensione (quella collegata alla motherboard con il cavo a 8 pin) e li ho saldato i fili.

non credo esista, la funzione hothey di power on sta sui desktop per avere l'accensione facile da tastiera, sui notebook in genere non la mettono dato che il tasto e a portata di mano

A parte prolungare con i fili saldati nello stesso punto e collegati ad un pulsante non vedo altro modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro