DOMANDA Accellero Mono Plus Su Gtx660ti

Pubblicità

Stalker92

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
73
Salve a tutti, dopo aver montato il suddetto dissi (quello vecchio era davvero rumoroso), sto notando, forse per mia impressione erronea, che la scheda video sembra andare di meno.

E' possibile che rallenti per "protezione" ?

Ndr, faccio presente, che gli heatsink non ho potuti metterli tutti, due che dovevano andare sulle vram mi bloccavano l'installazione. Può essere un problema?

Salve a tutti, dopo aver montato il suddetto dissi (quello vecchio era davvero rumoroso), sto notando, forse per mia impressione erronea, che la scheda video sembra andare di meno.

E' possibile che rallenti per "protezione" ?

Ndr, faccio presente, che gli heatsink non ho potuti metterli tutti, due che dovevano andare sulle vram mi bloccavano l'installazione. Può essere un problema?
Secondo me hai installato male il dissi, penso che "quelle 2" siano quelle della figura 4 e K, sui VRM e una iscrizione che fa riferimento a un dettaglio al verificarsi di una distanza inferiore a mm 55 devi inserire la vite di serraggio nel foro A, tra 55 e 65 nel foro B etc

no ho provato tutti e tre i fori.

Comunque provando Wow - Overwatch e co sembra andare tutto bene. Ho anche messo accanto HW Monitor e la frequenza pare stabile. Probabilmente è una mia impressione, per quanto appunto, 2 heatsink sono impossibili da poggiare. Grazie comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro