PROBLEMA Accellerazione gpu in sony vegas pro 11

Pubblicità

Fonzies

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Sony Vegas pro 11,non riesco ad utilizzare l'accellerazione gpu.

la mia gtx 760 è riconosciuta dal programma ma nel momento in cui imposto il rendering in modo che usi anche la gpu oltre che al processore,clicco su render e mi spunta un messaggio di errore.

Posso renderizzare solo con la cpu,con ovvie limitazioni in termini di tempo,e vorrei sapere come risolvere,grazie in anticipo

Più indietro vai e peggio è. Dovresti procurarti una gtx 560/570

non è che mi vado a comprare una scheda video solo per renderizzare meglio i video xD comunque perchè piu' indietro vado e peggio è? credevo che procurandomi la versione 10 avrei potuto usufruire della 760 e quindi renderizzare piu' velocemente,non è cosi'?

p.s. non c'è nessun modo per far leggere a sony vegas gli mkv? devo convertirli prima in mp4 o avi sempre?

Ultima modifica:
comunque perchè piu' indietro vado e peggio è? credevo che procurandomi la versione 10 avrei potuto usufruire della 760 e quindi renderizzare piu' velocemente,non è cosi'?
Se la versione "nuova" non supporta le schede recenti, è poco probabile che la versione di due anni prima possa supportarle.

p.s. non c'è nessun modo per far leggere a sony vegas gli mkv? devo convertirli prima in mp4 o avi sempre?
Vegas mi pare non supporti l'mkv, quindi: o lo converti, o provi ad estrarre manualmente video e audio.

Dipende, se converti con qualità alta è probabile che ad occhio tu neanche veda differenze.

Perché ad ogni compressione si fanno delle "approssimazioni" (passami il termine) sui dati, e quindi si perde sempre un minimo di qualità. Gli errori introdotti nel video da 500MB vengono riprodotti con altri errori nel video da 1.5GB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro