Accelero S1 rev2...non basta il primo per hd3870?

Pubblicità

faenil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao raga ma serve veramente la rev2 per le hd3870?

Io sapevo che le hd3870 hanno lo stesso attacco delle 1900...quindi il fatto che la versione 2 è compatibile con le nuove schede è solo un fatto di marketing...o mi sbaglio?

Penso che la rev2 abbia aggiunto solamente il supporto REALE per le 8800...

fatemi sapere
icon_wink.gif

Bè non a quel prezzo, ma io mi prenderei un VF-900, altrimenti tanto vale tenere il dissi originale;)

dici?...forse non ho scritto nel primo post che sopra l'accelero ci va una bella 12cm^^ e l'Accelero costa 13€ :D

però il mio dilemma era...serve per forza la rev2 dell'Accelero per le hd3870 o basta anche la prima versione?

Mi sembra ci sia bisogno della Rev 2. :)
Non leggo compatibilità con la tua VGA nella prima versione.

ke rabbia ragazzi, io ho la 8800gt (KE ERA DICHIARATA COMPATIBILE con la rev1) e ho ordinato l'accelero 10 giorni fa e deve ancora arrivare (molto probabilmente hanno la rev1 ancora), e ora questa notizia mi ha fatto un po incazz.. siccome la rev 1 sul sito arctic non è più comaptibile ma lo è solo la rev2...

ho guardato le immagini ed effettivamente l'attacco al pcb è completamente diverso! forse disdico l'ordine e aspetto la rev.2 ...ke dite?

eppure anke la rev1 era compatibile...

Non capisco, su alcuni E-Shop la prim Rev viene data compatibile con la GeForce 8800 GT mentre dal comunicato Artic (Questo) 8800 GT e HD3870 non vengono nemmeno nominate ? Per quanto ne so io comunque entrambe le VGA (GT e HD38xx) sono compatibili solo con la Rev 2. :)

Non conosco il PCB della 1900, ma se Artic ha fatto uscire recentemente una nuova versione per 8800 GT e HD3870 ci sarà un motivo suppongo. Ti ho mandato un PVT riguardante una News. ;)

molti montano l'accelero s1 rev.1 sulle 8800gt, per questo non capisco perchè ora non sarebbe più compatibile, cmq il mio pacco è stato spedito stamane..mannaggia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro