Accelerazione hardware 1030

jimmyzoe

Utente Attivo
445
22
Salve a tutti volevo delucidazioni su una cosa se possibile. Sono ignorante in materia e quindi eccomi a chiedere consiglio:-) ho un hp6000 sff con 8gb di RAM e un q9550, ssd Samsung 860 240gb, lo uso per lavoro, cose semplici da ufficio e ogni tanto faccio fotoritocco con capture One. Sono un fotoamatore e di post ne faccio pochissima quindi, per ora mi va bene. Ho collegato due monitor un bene da 27 pollici 2k e un full HD da 22. Il opc ha un chipse intel q45 e tempo fa ho acquistato su vostro indicazione una Nvidia 1030 lowprofile, scheda scelta soprattutto per via del basso budget in quanto la 730 acquistata prima non supportava il 2k. L'altro ieri dovevi usare per la prima volta OBS studio per registrare il monitor e mi esce il messaggio che la scheda video non ha accelerazione hardware. Gli manca qualcosa tipo NVENC. Capture One mi dice che l'accelerazione hardware è attiva però. Sono confuso. Con questa scheda ce l'ho accelerazione hardware e se si con cosa? Potete aiutarmi a capire? Grazie per la pazienza

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!