accelerazione dvxa

Pubblicità

alexandro1

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
28
buona sera ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come risolvere il mio problema.
Io utilizzo un computer vecchiotto come media center.
La configurazione e la seguente:
Mobo : Abit kv7
Cpu : Amd sempron 2800+ 32bit
Ram : 1 Gb ddr 400
scheda video : Sapphire radeon x 1650 pro 512mb ddr2 Agp
hard disk 20 gb.

Il mio problema e' la visualizzazione di film in full hd.
io riesco a riprodurre tranquillamente il film in fomrato 720p.
mentre vi e' una desincronizzazione dell'audio nel fimati in 1080p.
causati da un sovraccarico della cpu.
La scheda secondo ati dovrebbe supportare l'accelerazione dvxa per il codec h264 e vc1 ma quando eseguo mp classic home cinema non mi risulta attivata l'acc. dvxa, ho guardato su internet se ci fosse qualche trucco per attivarla, ma non ce verso.
ho untilizzato la stessa configurazione software con relativi codec che utilizzo nel sistema principale, con le stesse impostazioni, ma non ce verso.
nel sistema principale dove utilizzo una radeon 3650 l'acc. dvxa viene attivata, ho provato con dvxa checker e sembrerebbe possibile.
Grazie in anticipo a tutti i partecipanti al post.

buona sera ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come risolvere il mio problema.
Io utilizzo un computer vecchiotto come media center.
La configurazione e la seguente:
Mobo : Abit kv7
Cpu : Amd sempron 2800+ 32bit
Ram : 1 Gb ddr 400
scheda video : Sapphire radeon x 1650 pro 512mb ddr2 Agp
hard disk 20 gb.

Il mio problema e' la visualizzazione di film in full hd.
io riesco a riprodurre tranquillamente il film in fomrato 720p.
mentre vi e' una desincronizzazione dell'audio nel fimati in 1080p.
causati da un sovraccarico della cpu.
La scheda secondo ati dovrebbe supportare l'accelerazione dvxa per il codec h264 e vc1 ma quando eseguo mp classic home cinema non mi risulta attivata l'acc. dvxa, ho guardato su internet se ci fosse qualche trucco per attivarla, ma non ce verso.
ho untilizzato la stessa configurazione software con relativi codec che utilizzo nel sistema principale, con le stesse impostazioni, ma non ce verso.
nel sistema principale dove utilizzo una radeon 3650 l'acc. dvxa viene attivata, ho provato con dvxa checker e sembrerebbe possibile.
Grazie in anticipo a tutti i partecipanti al post.
Che cavo usi da scheda video a Monitor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro