PROBLEMA Accelerazione 3d ATI Radeon HD 5470

Pubblicità

bennykurt85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti..dopo 15 giorni sono sempre allo stesso punto..non riesco a fare andare la scheda video.Ho provato sia con el capitan che con mavericks.Il mio e' un portatile Asus K72JR.Ho seguito diverse procedure ma niente.Funziona tutto tranne l'accelerazione grafica.Qualcuno potrebbe indirizzarmi?Ho provato anc,he ad inserire EDID,ma niente.Ho notato anche il fatto che quando vado ad installare i kext questi non vengono visualizzati nella cartella..come mai?Vi descrivo i passaggi che ho effettuato.
1 Creazione USB con Unibeast
2 Installazione con il pacchetto Post Installazione,quindi con Legacy.
3Installazione essential.pkg e con kext wizard i due kext per touchpad e tastiera.
4Ho aperto il config.plist della usb e l-ho copiato sul sistema e ho modificato quest-ultimo con clover configurator.
5Pacchetto Voodoo 2.8 per audio.
A questo punto ho una macchiana con le principali funzioni tranne l'accelerazione grafica.
Il boot grafico avviene con INJECT EDID e INJECT ATI.La macchina riconosce la scheda video ma con solo 3 mb
A questo punto ho cercato di installare i kext per la mia scheda video ma niente.Ho letto un po in giro ma non sono riuscito.Se qualcuno saprebbe indicarmi la strada per questa configurazione...VI PREGO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro