DOMANDA accedere dall'esterno alla Webif del modem TIM

Pubblicità

Ballagarey93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao :)

vorrei chiedervi come posso fare per rendere disponibile in remoto la webif del mio modem router TIM ?

ossia quella alla quale attualmente accedo digitando nel browser 192.168.1.1

Ho gia inserito un DNS nel router che attualmente risulta essere attivo, infatti lo uso già per poter visualizzare in remoto le webif di altri dispositivi che ho in casa.

Chiaramente per gli altri dispositivi ho aperto le porte su router, ma come posso fare invece per la webif del router ?

chiaramente dovre impostare anche la password e il nome utente che attualmente è impostato di default perchè tanto è possibile accedervi solo tramite la lan.

Questo è il modello del mio router:
https://i.imgur.com/RcCq8eM.png

Ciao,
ignoro altri modi, ma sicuramente se tiri su una VPN puoi collegarti uscendo come se fossi a casa tua e di conseguenza puoi controllare il modem.

no assolutamente non paghi nulla. sono solo delle impostazioni da creare. Puoi anche connetterti da mobile (android sicuro, iphone dovrei controllare)
Google ti aiuterà sicuramente, se hai problemi chiedi pure che proviamo a vedere assieme :ok:

no assolutamente non paghi nulla. sono solo delle impostazioni da creare. Puoi anche connetterti da mobile (android sicuro, iphone dovrei controllare)
Google ti aiuterà sicuramente, se hai problemi chiedi pure che proviamo a vedere assieme :ok:
Ciao :)
Ho cercato un pò, dovrei configuarlo sul sistema operativo utilizzato, che sia windows o linux...però comunque dovrei tenere acceso il pc che fa da server per potermi connettere vero ?

in tale ipotesi, essendo il mio unico interesse accedere alla webif potrei anche accedere al router in maniera indiretta tramite teamviewer o simili.

Comunque grazie per il suggerimento :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro