Accedere al Router Pirelli attraverso il Browser

Pubblicità

LUCAB

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti.Ho una piccola rete e utilizzo un router Pirelli di Telecom per collegarmi ad internet.I miei PC utilizzano IP fissati da me e utilizzo come Gataway l'indirizzo del PIRELLI.Adesso volevo accedere all'interfaccia grafica del router (quella che si accede tramite browser) ma nonostante inserisco come indirizzo il GATAWAY che mi conoscente di andare su internet mi dice che è impossibile viasualizzare la pag. IO riesco a pingare il roueter ma non ad accedervi mi sapete dire cos'è che non va????? grazie ciao

se hai un Pirelli AGE uB allora basta che riavvi il router cioè lo spegni e lo riaccendi e in questo modo ridiventare disponibile la configurazione tramite web browser non so spiegarti come mai succede questo , ma so soltanto che funziona così con il router dell'ufficio, e categoricamente l'interfaccia non ritorna disponibile dopo qualche mese, comuque se non vuoi spegenre e riaccendere il router puoi accedere anche attraverso il telnet e da li puoi modificare tutto quello che vuoi.

quanto odio quel router che mi fanno pagare 7 euro (non so se a bolletta oppure al mese)

lunedì mi compro l'U.S. robotics

Pubblicità
Pubblicità
Indietro