Accedere ad un backup Huawei con file .tar.enc

PierAerox

Nuovo Utente
31
1
ciao a tutti,sono passato da poco a note 10+ ma ho avuto un p20 pro fino a poco tempo fa. Prima di darlo a mia mamma ho fatto un backup su HDD esterno con hisuite solo che questo backup mi sono accorto solo ora che non è consultabile ovvero i file sono tutti in formato .tar.enc . C'è un modo per vedere questi file? Mi servirebbero delle foto che avevo su quel cell e non so come fare dato che non posso riportare tutto il backup sul p20 pro. Grazie mille a chi mi aiuterà
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Hisuite permette di recuperare quei dati solo se vi è un dispositivo Huawei collegato e se conosci la password (dato che il backup e crittografato".enc").
Esiste il modo per recuperare quei file(conoscendo la password), tramite questa guida.

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PierAerox

PierAerox

Nuovo Utente
31
1
Hisuite permette di recuperare quei dati solo se vi è un dispositivo Huawei collegato e se conosci la password (dato che il backup e crittografato".enc").
Esiste il modo per recuperare quei file(conoscendo la password), tramite questa guida.

Grazie mille sei stato gentilissimo! Si la password ovviamente la conosco perché la impostai io al momento del backup. Thanks a lot!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili