Accedere ad un backup Huawei con file .tar.enc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PierAerox

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
ciao a tutti,sono passato da poco a note 10+ ma ho avuto un p20 pro fino a poco tempo fa. Prima di darlo a mia mamma ho fatto un backup su HDD esterno con hisuite solo che questo backup mi sono accorto solo ora che non è consultabile ovvero i file sono tutti in formato .tar.enc . C'è un modo per vedere questi file? Mi servirebbero delle foto che avevo su quel cell e non so come fare dato che non posso riportare tutto il backup sul p20 pro. Grazie mille a chi mi aiuterà

Hisuite permette di recuperare quei dati solo se vi è un dispositivo Huawei collegato e se conosci la password (dato che il backup e crittografato".enc").
Esiste il modo per recuperare quei file(conoscendo la password), tramite questa guida.

Ultima modifica:
Hisuite permette di recuperare quei dati solo se vi è un dispositivo Huawei collegato e se conosci la password (dato che il backup e crittografato".enc").
Esiste il modo per recuperare quei file(conoscendo la password), tramite questa guida.

Grazie mille sei stato gentilissimo! Si la password ovviamente la conosco perché la impostai io al momento del backup. Thanks a lot!!

Salve a me manca la password o meglio quella che ho per il sistema è errata, ho qualche speranza di recuperare i dati?

Salve a me manca la password o meglio quella che ho per il sistema è errata, ho qualche speranza di recuperare i dati?
Ciao.
1 i file sono criptati, se fosse facile eludere la protezione, non avrebbe senso implementarla.
2 questa discussione è del 2021, riaprire discussioni morte e sepolte non è consentito ( necropost ).

P.S.
Il sistema per decriptare i file di backup, non funziona più con le ultime versioni di HiSuite.

Ultima modifica:
chiudo per necropost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro