Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa proprio che sei briccatoE' possibile accedere ai dati di un Mi9T con schermo rotto?
Attualmente se collegato non rilevato dal PC
Immaginavo...Non e' rilevato perche' per accederci avevi bisogno dello schermo e del touch screen. Inoltre se non avevi attivato l'usb debugging e' impossibile accedere al telefono.
L' unica soluzione e' far riparare lo schermo.
Il telefono non è mio e di una mia amica giornalista.mi sa proprio che sei briccato
Il problema di quel telefono e' che ha uno schermo Amoled. E gli Amoled non si rimpiazzano portando il telefono in riparazione dal cinese sotto casa. E nemmeno comprandoli su internet perche' su internet non li vendono. Gli unici schermi che trovi sono gli lcd tft di bassa qualita', che molti furbetti su internet ti fanno passare per Amoled ma Amoled non lo sono minimamente. Se vuole l'Amoled originale lo deve farlo riparare da Xiaomi.
Li il mio consiglio e' di comprarsi un telefono nuovo. Ed al telefono nuovo di metterci una cover Spigen ed un vetro temperato.
Perche' le donne sono fatte cosi'. Vogliono il telefono nudo e crudo perche' e' piu' bello da vedere quando ti fai i selfie. Senza la minima protezione perche' tanto il telefono lo metto in borsa. Poi il telefono cade e gli dici ciao ciao a cosa ci stava dentro e a centinaia di euro in riparazioni. Cosa che sarebbe stata evitabilissima con 10 euro di cover e 10 di vetro.
Nel frattempo pero' vedi se riesce a recuperare il backup. Se non ci riesce, gli dici di portarlo a riparare dal cinese sotto casa e di fargli mettere lo schermo piu' economico che ha. Una volta recuperati i dati, quel telefono lo usa come muletto secondario.