DOMANDA Accedere a l'icloud senza iPhone 15 pro max

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Messaggi
580
Reazioni
39
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per la sicurezza del iPhone (visto che è il mio primo iPhone)
Come ho detto è il mio primo iPhone quindi non sono proprio "esperto" in materia IOS quindi volevo capire alcune cose.

Se perdo o mi rubano l'iPhone (speriamo che non me la tiro da sola sta cosa ahahaha) come faccio ad accedere al mio icloud ?
Ogni volta che accedo a l'icloud mi richiede il codice che mi arriva su l'iphone ma se una persona non ha più l'iphone come fa ad accedere ?
Ho provato a salvare la passkey tramite bitwarden ma non ho capito bene come funziona come se non si salvasse.
Poi ho fatto anche una prova quando si esce dall'icloud a cliccare su esci poi su Autorizza e esci, ed effettivamente al prossimo accesso si entra senza codice icloud però se si fa la pulizia della cache del browers siamo a punto a capo.

Io come precauzione in Accesso e sicurezza nella sezione Recupero account ho inserito una seconda email icloud di un secondo iPhone di un mio familiare.

Ma volevo capire meglio questo fatto dell'icloud come si fa ad accedere se non si ha più l'iphone in possesso visto che il codice arriva su l'iphone rubato
Grazie
 
puoi riverificare l'apple id tramite sms o email, e quindi riconfigurare l'accesso, facendo semplicemente password dimenticata
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top