accedere a foto sincronizzate su phone da cartella pc non piu' esistente

caiotizio

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti.
allora spiego tutta la storia perche' so che sui forum la gente ha il nervo scoperto.
iphone 6, 16 giga, sistema operativo 12.5.1
per registrare video con un programma che sfrutta il telefono come CCTV, siccome non avevo itunes ho collegato iphone al pc e copiato una ad una tutte le cartelle di foto da iphone a pc e poi ho svuotato le cartelle su iphone.
finito di fare quello che dovevo con la registrazione video, ho ricollegato il telefono al pc e ho scoperto che tutte le cartelle erano sparite tranne l'ultima.
cosi' per evitare problemi ho messo tutte le foto del pc in una cartella unica, ho scaricato itunes e ho sincronizzato la cartella unica con il telefono.
finita la sincronizzazione ho cancellato la cartella dal pc perche' anche li ho poco posto.

sul telefono le cartelle non sono piu' in "camera roll" ma in una nuova cartella che ha lo stesso nome che aveva la cartella unica presente sul pc.
le foto sul telefono non ssi possono cancellare.
allora ho ricollegato il telefono al pc, aperto itunes per scaricarle nuovamente da iphone a pc, ma itunes non mi mostra le foto in nessuna cartella, ma solo le poche che fanno parte di "camera roll", come se le altre non esistessero (nonostante occupino quasi 3 giga ed il telefono, quando vado su impostazioni->generali->iphone storage, mi fa vedere che la cartella foto e' appunto di 3 giga e non pochi mega come quelle contenute in camera roll.

quindi ora mi trovo ad avere foro su iphone che non posso cancellare e nemmeno ritrasferire sul pc.

il mio piano era scaricarle nuovamente, metterle nella cartella foto di windows e sperare che con la sincronizzazione stavolta itunes me le rimettesse in "camera roll", invece che in questa cartella dedicata dalla quale non posso interagire con le foto.

Spero qualcuno abbia la paziernza e la voglia di aiutarmi.
grazie in anticipo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili