DOMANDA AC Unity su ROG 750JH

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake34

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti e grazie a chi mi risponderà. Vorrei sapere come settare Assassin's Creed Unity sul ROG 750JH.. I requisiti raccomandati del gioco credo di averli tutti, ma non capisco perché anche con impostazioni medie (grafica abbastanza brutta per questo pc:asd:) mi lagga ed è ingiocabile. Grazie in anticipo
 
Salve a tutti e grazie a chi mi risponderà. Vorrei sapere come settare Assassin's Creed Unity sul ROG 750JH.. I requisiti raccomandati del gioco credo di averli tutti, ma non capisco perché anche con impostazioni medie (grafica abbastanza brutta per questo pc:asd:) mi lagga ed è ingiocabile. Grazie in anticipo

Il lag, cali di frame, in Assassin's Creed Unity sono come le zanzare d'estate, è un gioco ottimizzato dal punto di vista tecnico, in modo pessimo.

In che circostanze, che tipo di lag hai?
 
Il lag, cali di frame, in Assassin's Creed Unity sono come le zanzare d'estate, è un gioco ottimizzato dal punto di vista tecnico, in modo pessimo.

In che circostanze, che tipo di lag hai?

Quando sono solo, cioè quasi mai, va bene, ma quando c'è gente o devo combattere mi diventa impossibile pure muovermi. Nei combattimenti specialmente è assurdo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top