DOMANDA Ac Unity per pc?!

Pubblicità

Matteo_Gaming

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
23
Processore: intel core i5-4200u cpu @ 1.60GHz 2.30GHz
volevo chiedervi se Ac unty puo girare nel mio pc (le altre cose come scheda video ecc sono ottime)
Grazie per le vostre risposte
 
Devi essere più specifico sulla configurazione... A che risoluzione pensi di giocare? Giocheresti a settaggi anche bassi
 
Processore: intel core i5-4200u cpu @ 1.60GHz 2.30GHz
volevo chiedervi se Ac unty puo girare nel mio pc (le altre cose come scheda video ecc sono ottime)
Grazie per le vostre risposte
Deduco sia un portatile dalla cpu....è così?? Che pc è? Configurazione?
Conta che io con una 970 oc e un i5 4460 al massimo in fhd faccio minimo 52/55 fps
Diciamo che giocando a ris più basse rispetto al fhd a dettagli medio bassi senza AA allora 30fps magari li fai......tutto dipende dalla vga del pc, io ho calcolato una vga da portatile media visto che l'i5 non lo mettono su pc tanto scrausi
Se non hai la vga e pensi di farlo girare sull'integrata.....bhe: scordatelo proprio, forse fai 1fps ma dubito

Edit: sono andato su can i run it e logicamente dice di no ad AC Unity.....dice di si solo agli AC old gen anche se la vedo dura far girare un gioco come il rouge o black flag o addirittura il 3 sull'integrata
 
Ultima modifica:
Processore: Processore: intel core i5-4200u cpu @ 1.60GHz 2.30GHz
scheda video: nvdia geforce 740m
windows 8 a 64 bit
ram 8 gb
ps. è un portatile
oltre ac unity puo girare anche gta 5 e far cry 4 ?


- - - Updated - - -

Devi essere più specifico sulla configurazione... A che risoluzione pensi di giocare? Giocheresti a settaggi anche bassi
si giocherei anche a settaggi bassi
 
Processore: Processore: intel core i5-4200u cpu @ 1.60GHz 2.30GHz
scheda video: nvdia geforce 740m
windows 8 a 64 bit
ram 8 gb
ps. è un portatile
oltre ac unity puo girare anche gta 5 e far cry 4 ?


- - - Updated - - -


si giocherei anche a settaggi bassi
Non puoi lo stesso, i bench dicono che anche al minimo faresti tra i 17 e i 20 fps.....non si ritiene giocabile un gioco sopra i 26/27 fps come regola ma lo stesso ,a meno di ottimizzazioni estreme (vedi le console), giocare sotto i 35/40 fps può essere parecchio snervante.....ergo lascia stare e rispsrmia sti 15€
 
EDIT: per gta 5 la vga andrebbe ancora ancora bene ma gta 5 è cpu bound e non so se riusciresti a farlo girare, comunque i bench li fanno quasi tutti con i7u
Far cry 4 invece tutto tutto al minimo divresti reggerlo sui 30 o poco più fps, non male e soprattutto giocabile
 
altri giochi che posso far girare nel mio pc
Ci sono migliaia di giochi, ognuno è diverso dall'altro, non possiamo farti un elenco di 500 giochi.
Vai su can i run it, metti le specifiche del pc, cerca un gioco e vedi se gira, inoltre cerca i bench della tua vga su quel gioco
Non pensare a titoli come fallout 4, the wytcher 3 ecc ecc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top